Assistenza:0574.811841

1.Condizioni generali di vendita

Acquista con gioia il nostro obiettivo primario verso il cliente

Il nostro staff è sempre disponibile e rintracciabile, 24 ore su 24 tramite Email o telefonicamente, in orario di ufficio dalle 9.00 fino alle 18.30 (orario continuato) per assistervi in tutte le fasi del vostro acquisto.
Saremo preparati per rispondere a tutte le vostre domande, a consigliare il miglior prodotto per voi, o per rispondere alle più classiche informazioni su consegne e pagamenti nella maniera più semplice e limpida.

Le presenti condizioni generali disciplinano i rapporti di vendita tra JoyShop e l'acquirente.

2. Modalità di conclusione del contratto

Il contratto di vendita tra JoyShop ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui:

  • JoyShop, a seguito di un ordine del cliente ("l'ordine o gli ordini"), avrà trasmesso a quest'ultimo una mail informativa che indica lo stato dell'ordine
  • JoyShop , in seguito della ricezione di un Ordine del Cliente, avrà conseguentemente dato esecuzione al rapporto contrattuale mediante la spedizione di prodotti, come di seguito definiti, alle condizioni di seguito indicate.

Fermo restando quanto sopra JoyShop si riserva la facoltà di comunicare al cliente entro 1 giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine, le eventuali diverse condizioni, in termini quantitativi e temporali, sulla base delle quali il Venditore è in grado di dare esecuzione all'Ordine stesso

3. Pagamento

Il pagamento del corrispettivo potrà essere versato:

    • PAYPAL: Potete pagare tramite paypal con la vostra carta di credito
    • POSTAGIRO: Se possedete un conto bancoposta potete eseguire un postagiro sul nostro conto postale.
    • BOLLETTIONO POSTALE: Effettuabile in qualsiasi ufficio postale senza la necessita' di conto corrente o carta di credito
    • BONIFICO BANCARIO: Effettuabile da qualsiasi conto bancario,anche online.
    • CONTRASSEGNO: Pagamento in contanti o assegno direttamente al fattorino.

Per maggiori informazioni vi potrete consultare la seguente pagina:

PAGAMENTI

4. Modifica, cancellazione e supplemento d'ordine

JoyShop si riserva il diritto di valutare ogni richiesta di modifica e/o cancellazione e/o supplemento di prodotti relativa ad ordini trasmessi dal Cliente a condizione che tale richiesta pervenga al Venditore in epoca anteriore alla spedizione dei prodotti stessi. L'accettazione da parte di JoyShop di tali richieste, comporta, l'addebbito a carico del cliente degli eventuali maggiori costi sostenuti qualora sia stata già avviata la produzione dei Prodotti in questione.

5. Termini e modalità di consegna dei Prodotti.

Per informazioni sulle consegne vi consigliamo di leggere attentamente la pagina rispettiva: SPEDIZIONI E CONSEGNE

6. Garanzia nei confronti del Cliente e diritto di recesso

La presente deve intendersi a garanzia legale come disciplinato dal Decreto Legislativo 2 febbraio 2002 n.24 in recepimento della Direttiva CEE 1999/44 ed ottempera a quanto previsto dall'art. 1519 septies c.c. Con la presente garanzia vengono espressamente riconosciuti i diritti previsti a tutela del consumatore dalla normativa sulle vendite di beni mobili al consumo.
Il consumatore potrà pertanto far valere tali diritti nei confronti del venditore, alle condizioni e nei termini previsti dalla citata normativa e dalla presente garanzia legale.
Il bene viene garantito per un periodo di DUE ANNI dalla data di acquisto.
In ogni caso, per far valere la garanzia, l'interessato dovrà denunciare per iscritto il difetto di conformità al venditore entro il termine di due mesi dalla data della scoperta, a pena di decadenza. La presente garanzia non opera in tutti i casi di uso improprio del bene.

In particolare la garanzia non copre eventuali avvallamenti delle superfici utilizzate inferiori a 20 mm, in quanto tali valori vengono considerati fisiologici per l'assestamento delle imbottiture sottoposte al peso del corpo umano (tolleranze e misurazioni conformi alle norme UNI EN 10707 e UNI EN 1334).
Inoltre, perché la garanzia sia valida, sul materasso deve rimanere l'etichetta con il codice a barre, la misura e l'articolo che sono cuciti sulla fascia. Non vengono inoltre coperte dalla presente garanzia le non conformità dovute a negligenza o trascuratezza nell'uso - quali la mancata osservanza delle seguenti istruzioni d'uso e manutenzione - o danni da trasporto, ovvero dovute a circostanze che comunque non possono essere imputabili a difetti di fabbricazione e/o di conformità del bene.

In caso di denuncia di vizi di conformità, la Società si riserva di far verificare da un suo incaricato l'esistenza e la natura del difetto denunciato; nel caso in cui il difetto non fosse riscontrato o questo non fosse imputabile a difetti di fabbricazione e/o di conformità, il consumatore sarà tenuto al pagamento del diritto fisso di chiamata in vigore a quella data Il limite territoriale di questa garanzia è il territorio della Repubblica Italiana.

Per informazioni sulle GARANZIE vi consigliamo di leggere attentamente la pagina rispettiva:

GARANZIA & DIRITTO DI RECESSO

7. Tutela della Privacy

>> Garante della privacy

sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali. ed in relazione ai dati personali che riguardano il Cliente e che formeranno oggetto di trattamento (di seguito denominati cumulativamente i "Dati"), JoyShop , in qualità di Titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 4 del Codice, informa il Cliente dei seguenti fatti e/o circostanze.
Il trattamento è finalizzato all'espletamento da parte di JoyShop delle attività necessarie per la conclusione, gestione ed esecuzione dei contratti di vendita dei Prodotti. Il trattamento avviene con modalità e procedure strettamente necessarie per fornire agli interessati i Prodotti e le informazioni da loro richiesti, può essere effettuato con l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, ovvero anche mediante l'uso del fax, del telefono cellulare o fisso, della posta elettronica o di altre tecniche di comunicazione a distanza. Il conferimento dei dati è facoltativo. Resta in ogni caso inteso che l'eventuale rifiuto del Cliente di conferire i Dati comporta l'impossibilità di concludere od eseguire i relativi contratti di vendita dei Prodotti da parte di JoyShop I Dati possono essere anche comunicati ad altri soggetti ed in particolare alla società eventualmente incaricata di effettuare il trasporto dei Prodotti. I dati non sono soggetti a diffusione. Il Cliente può esercitare gli specifici diritti allo stesso conferiti ai sensi dell'articolo 7 del Codice.

Registrati adesso al nostro sito web e Acquista con gioia

Registrati

Joy-shop Feedaty 4.8 / 5 - 85 feedbacks