Assistenza:0574.811841

1.Condizioni generali di vendita

Acquista con gioia il nostro obiettivo primario verso il cliente

Il nostro staff è sempre disponibile e rintracciabile, 24 ore su 24 tramite Email o telefonicamente, in orario di ufficio dalle 9.00 fino alle 18.30 (orario continuato) per assistervi in tutte le fasi del vostro acquisto.
Saremo preparati per rispondere a tutte le vostre domande, a consigliare il miglior prodotto per voi, o per rispondere alle più classiche informazioni su consegne e pagamenti nella maniera più semplice e limpida.

Le presenti condizioni generali disciplinano i rapporti di vendita tra JoyShop e l'acquirente.

2. Modalità di conclusione del contratto

Il contratto di vendita tra JoyShop ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui:

  • JoyShop, a seguito di un ordine del cliente ("l'ordine o gli ordini"), avrà trasmesso a quest'ultimo una mail informativa che indica lo stato dell'ordine
  • JoyShop , in seguito della ricezione di un Ordine del Cliente, avrà conseguentemente dato esecuzione al rapporto contrattuale mediante la spedizione di prodotti, come di seguito definiti, alle condizioni di seguito indicate.

Fermo restando quanto sopra JoyShop si riserva la facoltà di comunicare al cliente entro 1 giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine, le eventuali diverse condizioni, in termini quantitativi e temporali, sulla base delle quali il Venditore è in grado di dare esecuzione all'Ordine stesso

3. Pagamento

Il pagamento del corrispettivo potrà essere versato:

    • PAYPAL: Potete pagare tramite paypal con la vostra carta di credito
    • POSTAGIRO: Se possedete un conto bancoposta potete eseguire un postagiro sul nostro conto postale.
    • BOLLETTIONO POSTALE: Effettuabile in qualsiasi ufficio postale senza la necessita' di conto corrente o carta di credito
    • BONIFICO BANCARIO: Effettuabile da qualsiasi conto bancario,anche online.
    • CONTRASSEGNO: Pagamento in contanti o assegno direttamente al fattorino.

Per maggiori informazioni vi potrete consultare la seguente pagina:

PAGAMENTI

4. Modifica, cancellazione e supplemento d'ordine

JoyShop si riserva il diritto di valutare ogni richiesta di modifica e/o cancellazione e/o supplemento di prodotti relativa ad ordini trasmessi dal Cliente a condizione che tale richiesta pervenga al Venditore in epoca anteriore alla spedizione dei prodotti stessi. L'accettazione da parte di JoyShop di tali richieste, comporta, l'addebbito a carico del cliente degli eventuali maggiori costi sostenuti qualora sia stata già avviata la produzione dei Prodotti in questione.

5. Termini e modalità di consegna dei Prodotti.

Per informazioni sulle consegne vi consigliamo di leggere attentamente la pagina rispettiva: SPEDIZIONI E CONSEGNE

6. Garanzia nei confronti del Cliente e diritto di recesso

Il materasso è composto da componenti che hanno un ciclo di vita prestazionale.
Circa 1/3 delle giornate le passiamo riposando sul letto, ed il materasso assume una grande importanza. La qualità del sonno incide in uno stile di vita più sano dovuto anche alla salubrità legata anche ad un fattore igienico.

Garanzia di 10-15 o 20 anni vengono spesso utilizzate come trucco per invogliare all'acquisto. Se ci pensate bene, queste garanzie, coprono anche più dell'intero ciclo di vita di un materasso (circa 8/10 anni).
Garanzie del genere spesso, anzi, per forza di causa, non vengono mai rispettate.

GARANZIE CHE SUPERANO LA DURATA STESSA DEL CICLO DI VITA DEL PRODOTTO SONO INCENTIVI USATI PER VENDERE

Il cliente intelligente che, tramite ricerche online, ma anche attento a non farsi coinvolgere dalle operazioni di marketing, capirà senz'altro che garantire un materasso il doppio del suo ciclo di vita è impossibile, almeno che l'azienda produttrice non voglia andare in perdita costante.
Il materasso ha circa 8/10 anni di vita. Superato questo tempo diventa anti igienico, si avvalla o non garantisce più le caratteristiche iniziali. Per questo JoyShop propone una garanzia reale sperando che il cliente capisca il vero utilizzo delle ormai parole famose: Garantito per 10 anni o peggio, garantito 20 anni.

La Garanzia non copre:

  • Deterioramenti dovuti alla normale usura.
  • Danni derivati dall’uso improprio del materasso.
  • Spese di trasporto dal domicilio del cliente alla sede dell’azienda e viceversa.
  • Sostituzione e/o riparazione del materasso se non accuratamente imballato per la spedizione.
  • Materassi con macchie di natura organica.

Per informazioni sulle GARANZIE vi consigliamo di leggere attentamente la pagina rispettiva:

GARANZIA & DIRITTO DI RECESSO

Il reso e diritto di recesso

Per “Diritto di Recesso” si intende la facoltà del Consumatore di rinunciare al mantenimento della merce acquistata per averci “ripensato”, senza che sia obbligato ad indicarne le motivazioni, fermi restando gli obblighi in seguito descritti.
Il “diritto di recesso”, normativamente previsto e disciplinato, non deve essere confuso con la formula di vendita nota come “soddisfatti o rimborsati”, non normativamente sancita, ma spesso impiegata esclusivamente ed unicamente per fini di “promozione commerciale”.

Per avvalersi del diritto di recesso secondo il D.L. 21 febbraio 2014, n. 21 è necessario comunicare la propria intenzione entro e non oltre 14 giorni solari dalla ricezione del bene stesso tramite posta raccomandata A/R all’ indirizzo Joy-Shop srl via Compagnetto da Prato 2 59100 Prato, oppure tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Restano esclusi dall’esercizio del diritto di recesso i materassi e le reti a doghe confezionati su misura, con misure differenti da quelle standard fissate in cm. 80×190 e cm. 160×190.

Non può esercitare il diritto di recesso il Cliente che acquista con Partita IVA.
E’ previsto il recesso solo per acquisti di valore superiore a euro 50,00.
I prodotti da restituire devono essere assolutamente non utilizzati, contenuti esclusivamente nel proprio involucro originale in alcun modo aperto o comunque manomesso e spediti a:
Joy- Shop srl via per iolo 42/a 59100 Prato senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Se i prodotti rientrati non presenteranno il proprio involucro originale e, comunque, risulteranno essere stati in qualunque circostanza utilizzati, il diritto di recesso sarà automaticamente considerato decaduto.

I prodotti non verranno, pertanto, accettati e immediatamente resi al mittente a sue spese.
Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o porto Assegnato.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni di restituzione della merce, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.

7. Tutela della Privacy

>> Garante della privacy

sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali. ed in relazione ai dati personali che riguardano il Cliente e che formeranno oggetto di trattamento (di seguito denominati cumulativamente i "Dati"), JoyShop , in qualità di Titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 4 del Codice, informa il Cliente dei seguenti fatti e/o circostanze.
Il trattamento è finalizzato all'espletamento da parte di JoyShop delle attività necessarie per la conclusione, gestione ed esecuzione dei contratti di vendita dei Prodotti. Il trattamento avviene con modalità e procedure strettamente necessarie per fornire agli interessati i Prodotti e le informazioni da loro richiesti, può essere effettuato con l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, ovvero anche mediante l'uso del fax, del telefono cellulare o fisso, della posta elettronica o di altre tecniche di comunicazione a distanza. Il conferimento dei dati è facoltativo. Resta in ogni caso inteso che l'eventuale rifiuto del Cliente di conferire i Dati comporta l'impossibilità di concludere od eseguire i relativi contratti di vendita dei Prodotti da parte di JoyShop I Dati possono essere anche comunicati ad altri soggetti ed in particolare alla società eventualmente incaricata di effettuare il trasporto dei Prodotti. I dati non sono soggetti a diffusione. Il Cliente può esercitare gli specifici diritti allo stesso conferiti ai sensi dell'articolo 7 del Codice.

Registrati adesso al nostro sito web e Acquista con gioia

Registrati